M.I.H. Jeans come vestono le taglie del famoso brand
In vista dell’estate 2016, M.I.H. Jeans ha realizzato una collezione nella quale è possibile intravedere una sapiente fusione tra elementi innovativi e spirito tradizionale in quelli che sono i capi iconici del brand. Possiamo dunque vedere come i jeans proposti per la stagione calda, dal tocco retrò e a vita alta, si caratterizzino per essere larghi o comunque a zampa d’elefante. Ma come regolarsi per quanto riguarda le taglie?
M.I.H. Jeans come vestono le taglie, il rapporto con quelle italiane
In genere i jeans firmati M.I.H. vestono regolare e non cedono, ragion per la quale vi consigliamo di scegliere quella che è proprio la vostra taglia o, se sospettate che il modello possa calzare stretto, una taglia in più. Per quanto riguarda invece il sistema delle taglie di M.I.H. Jeans, vediamo che la taglia 24-25 del jeans corrisponde ad una 38-40 italiana (XS), una 26-27 corrisponde ad una 40-42 (S), una 28-29 corrisponde ad una 42-44 (M), una 30-31 corrisponde ad una 44-46 (L).
M.I.H. Jeans come vestono le taglie, un team di esperti vi aiuterÃ
Se però i vostri dubbi in merito alle taglie non possono essere risolti con una semplice conversione delle taglie del brand in quelle italiane, vogliamo ricordarvi comunque che parliamo di modelli in cotone 100% e quindi, come accennato, difficilmente cederanno in quanto a vestibilità . Il consiglio è quindi quello di determinare con esattezza qual è la vostra taglia e, se i dubbi ancora permangono, potreste pensare di scrivere una mail a [email protected]. Un team di esperti del brand saprà sicuramente come aiutarvi a risolvere ogni piccolo dubbio, consigliandovi al meglio sul modello e la taglia giusta da acquistare anche in base a quelle che sono le vostre misure e il vostro aspetto fisico. Dunque, non esitate ad usufruire di questo splendido servizio via mail che non solo vi aiuterà nella scelta della giusta misura ma rappresenta davvero un’ottima guida all’acquisto.